21 / 03 / 2013
Idee Green:
"Web based, facile e intuitivo: Uqido elimina il problema delle code e dei lunghi tempi di attesa negli uffici pubblici ma anche in musei, enti e attività commerciali, alle poste… Ovunque a memoria d’uomo si sia fatta finora la coda."

9 / 03 / 2011
Il Mattino di Padova:
"La scommessa di due giovanissimi ricercatori, Alberto Silletti e Pier Mattia Avesani, che hanno lanciato Uqido un sistema che utilizza le ultime tecnologie informatiche e del mobile per gestire i tempi di attesa."

22 / 02 / 2011
Ninja Marketing
"C’è davvero bisogno di elencare i benefits previsti da questo servizio? Pensiamo anche solamente ai benefici in apporto di qualità e di efficienza se Uqido fosse utilizzato in tutte le pubbliche amministrazioni."

1 / 02 / 2011
Campus
"Il programma si chiama Simon: prendi il tuo numerino, lo comunichi via SMS a un numero di telefono e il nostro sistema ti avvisa 15 Minuti prima del tuo turno. Semplice e Geniale"

12 / 01 / 2011
Campus PRO
"Studiare un algoritmo capace di calcolare i tempi di smaltimento di una coda in un ufficio o in un museo, avvisando cinque minuti prima una persona, con un sms, che sarà il suo turno. Le par poco?"

27 / 11 / 2010
PANINI - Vivacemente
"VivaceMente è il Volume che raccoglie le storie di 18 giovani ragazzi che con passione e determinazione inseguono i propri sogni ed obiettivi. Tante le giovani promesse, alcuni sono esempi da seguire e siamo dunque felici ed orgogliosi del fatto che tra queste promesse vi siano anche ragazzi che lavorano oggi in M31."

25 / 11 / 2010
TG1 - Techno
"Un sms può migliorare la nostra qualità di vita, regalandoci tempo libero e permettendoci di organizzare al meglio i nostri impegni."

19 / 10 / 2010
Il Sole 24 Ore
"Farebbe comodo a molti la soluzione inventata dai giovanissimi creatori della Uqido guidati da Pier Mattia Avesani per prevedere la durata delle code."

13 / 06 / 2010
Corriere del Veneto
"Altri due cervelli che alla fuga hanno preferito l'avventura del mercato."

22 / 05 / 2010
Il Welfare
"Negli uffici pubblici veneti è in arrivo Simon. La piattaforma informatica grazie alla quale le file diventeranno solo un ricordo"

02 / 09 / 2009
Corriere del Veneto
"In molti si sono chiesti quante cose avrebbero potuto fare mentre attendevano davanti ad uno sportello. La risposta è Uqido"

02 / 09 / 2009
L'Arena
"E' già usato dall'Università di Verona per ridurre l'attesa all'ufficio immatricolazioni
Gli inventori: 'Si viene avvisati 10 minuti prima del proprio turno'"